THE METER alla Milano Design Week 2025

Dal 7 al 13 aprile abbiamo preso parte alla Milano Design Week 2025 come partner di Solferino 28, il progetto firmato Corriere della Sera, Living e Abitare, che ha trasformato la storica sede di via Solferino in un luogo di incontro tra design, architettura e tecnologia.

Una settimana intensa e ricca di stimoli, in cui abbiamo avuto il piacere di presentare la nostra visione del rilievo digitale all’interno di un contesto straordinario come “Città Paradiso”, l’installazione progettata da MCA – Mario Cucinella Architects.

In uno dei luoghi simbolo del Brera Design District, tra professionisti, architetti, designer, studenti e appassionati, abbiamo raccontato e mostrato dal vivo come la precisione tecnologica di The Meter possa integrarsi nel processo creativo e progettuale, rendendolo più rapido ed efficiente.

Durante l’evento, tantissimi visitatori si sono fermati nel nostro spazio, incuriositi. Cube3 ha suscitato grande interesse: molti sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla facilità d’uso, dalla velocità di acquisizione, dall’accuratezza e dalla rapidità di condivisione dei dati ottenuti. Alcuni lo hanno scoperto per la prima volta, altri hanno riconosciuto in Cube3 la soluzione ideale per semplificare e velocizzare le proprie attività di rilievo.
Un confronto diretto e spontaneo, che ci ha confermato quanto la tecnologia possa semplificare la vita di chi progetta.

Ringraziamo Cairo Communication  per il supporto e il presidente Urbano Cairo per aver reso possibile questa esperienza nel cuore del Brera Design District.

1080 1350 The Meter
Commencez à taper